Vai al contenuto

Sidewinder x1 non si collega a Repeat host


Cersil

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...
Il 13/12/2021 at 12:54, Cersil ha scritto:

Salve, volevo eseguire alcuni test di calibrazione ed allora collego il portatile alla porta usb della X1, visto che il firmware di default non mi permette di farlo dalla stampante, eseguo Repeat host e clicco su connetti ma qualsiasi comando io impartisca la stampante non risponde! Ho provato a connettermi con Symplify3D ma mi dice che la connessione non è riuscita. La com che riconosce è la com4, ho provato anche in auto ma niente non la vede. Ho provato due cavi usb diversi e tutte le porte usb a disposizione ma nulla.

Ciao, io ho avuto il tuo stesso problema perché volevo installare un firmware Marlin di Help3D, ma niente da fare. 

Ho installato i driver corretti e dopo alcune prove, sono riuscito a collegare la stampante a Pronterface. Ora la posso comandare con questo, però Repetier non c'è verso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...