Vai al contenuto

La mia prima statuina


john

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, mcmady ha scritto:

Molto ben definita... Complimenti! Peccato che col lucido risaltino poco i dettagli

ehh lo so, ma è un pla che devo consumare e cosi anche se fosse venuta male non mi sarebbe dispiaciuto di aver buttato via il pla...

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, SandroPrint ha scritto:

Complimenti bel lavoro! vorrei farti qualche domanda al riguardo:

- Con che modello di Tronxy l'hai fatta?

- Hai fatto qualche modifica per raggiungere quel livello di qualità?

- Qualche parametro di stampa (altezza layer, diametro nozzle, velocità...)

- Tempo totale di stampa

Grazie mille allora io ho una tronxy x5sa 2e ( è quella con il doppio estrusore), come modifiche le squadrette su tutta la struttura, sostituito i tubi  che fanno scorrere il filamento e cambiato il dado dell  asse z con uno con la molla (quello in foto) e tantissima pazienza e aiuto nel settarla tutta. Come parametri altezza layer 1.2 velocità 45mms diametro nozzle 0.4 riempimento 20%, temperatura 195c nozzle e 50c temp piatto......come tempo tieni conto che lo ho fatto in 3 volte ma circa sono 19 ore... se hai bisogno di altro sono qui 

20211103_183716.jpg

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...