Vai al contenuto

mi sono scartavetrato un paio di dita...


Killrob

Messaggi raccomandati

8 ore fa, Killrob ha scritto:

e come è diventata

Però hai perso la superficie opaca che ti faceva contrasto con l'incisione. Dovresti sabbiarla in superficie e avendo capito il tipo che sei una sabbiatrice sotto il gonnellino la trovi (rif Eta Beta per i più giovani 🤣🤣🤣)

Ciao

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Alfaone78 ha scritto:

Però hai perso la superficie opaca che ti faceva contrasto con l'incisione. Dovresti sabbiarla in superficie e avendo capito il tipo che sei una sabbiatrice sotto il gonnellino la trovi (rif Eta Beta per i più giovani 🤣🤣🤣)

Ciao

Credo che la parte opaca sia quella laserata

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, muffo ha scritto:

Credo che la parte opaca sia quella laserata

In effetti hai ragione...di sicuro l'effetto è laserato!

@Killrob qualche settimana fa alla Lid_l vendevano la levigatrice a nastro manuale che si poteva montare pure al tavolo.erq perfetta per questo lavoro. Inoltre ti consiglio per la prossima volta di attaccarr il sottobicchiere ad un pezzo di legno con un po di colla a caldo per evitare di asportare dita🤣🤣🤣

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...