Vai al contenuto

Difetti layers 3dbenchy


Messaggi raccomandati

Ciao a Tutti , come da immagini  ho problemi di qualità sui perimetri stampante A10 geetech , pla filoalfa 1,75 mm , ugello 0,4 mm temperatura 210 nozze 60 bed. Cubo calibrazione ok , thin Wall ok , slicer cura , velocità dei perimetri abbassata a 25, potreste aiutarmi o darmi indicazioni grazie

D1D1F0C3-EAD2-47B3-8C26-96BCDD330D3C.jpeg

F9726A6C-A962-4E54-B1F3-FBFB7F26172A.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, hai per caso impostato nello slicer i layer adattivi? a me un problema del genere lo dava questa funzione. Se cambi dinamicamente l'altezza layer per aumentare la precisione nella stampa di alcuni dettagli, puo' capitare che si presentino superfici come quelle nella tua foto

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (aggiornato)

Stampato test , non capisco la superficie sembra buona solo nella parte alta vi è un accenno e la superficie risulta più ruvida ….solo per info la barra filettata dell’asse Z va serrata al castelletto dove si trova motore asse x ed estrusore , le 2 viti erano lente e le ho serrate un po’ 

FA2BB221-A068-4026-AE5D-47677315072E.jpeg

Modificato da mir3d
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, mir3d ha scritto:

solo per info la barra filettata dell’asse Z va serrata al castelletto dove si trova motore asse x ed estrusore , le 2 viti erano lente e le ho serrate un po’

Se stai parlando delle due viti che serrano la chiocciola in cui scorre la vite trapezia dell'asse Z, all'asse X , si, quelle viti vanno serrate bene, altrimenti il movimento dell'asse Z ha gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...