Vai al contenuto

incisione di MDF verniciato


Killrob

Messaggi raccomandati

Non fate caso al resto del pannello che sono prove ma alla fine è venuta come volevo io

Pannello di MDF da 3mm con uno strato di vernice bianca e poi uno strato di vernice nera effetto micaceo, immagine resa in scala di grigi con GIMP e poi invertita.

Il risultato è soddisfacente

IMG_20210930_194942.jpg

questa è incisa a 2500mm/min al 25% di potenza

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Killrob ha scritto:

Si ma mi serve la misura del tuo piede, così poi te la spedisco

Ti ringrazio del pensiero ma non sono uomo da infradito, a malapena la tollero per andare in spiaggia, potrei fare un'eccezione per un'infradito in ardesia... trovo l'idea molto Stylish, secondo te al taglio laser e' una cosa fattibile?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'incisione è venuta bene ma non molto definita per 2 motivi, uno non ho una vernice nera ma una effetto anticato, due l'immagine di partenza era piccola 130x80 e portarla a 250x140 ha perso in definizione e  ho dovuto abbassare i dpi di parecchio, ma giudicate voi

 

IMG_20211001_213610.jpg

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...