Vai al contenuto

La mia "Fabbrica del Duomo"


Messaggi raccomandati

9 minuti fa, muffo ha scritto:

Ma si.....se ci sono riuscito io è alla portata di tutti, basta che ti armi di una buona dose di bestemmie e ti documenti su internet

Ci penserò, anche se dopo le ottime impressioni avute dalla QQS PRO, sono più tentato a costruire una delta big size che, detto tra noi, è anche mooooolto più semplice da realizzare.

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, muffo ha scritto:

Se ho presente??? Siamo in 2!!!

Mia moglie mi ha dovuto sequestrare le carte di credito perché mi fumavo ogni mese mezzo plafond con Ali e Ama (lo scrivo così perché qualche lettore occasionale potrebbe pensare che me la spasso a fumare hashish con due amiche)

Link al commento
Condividi su altri siti

La costruzione della Prusa orso maggiorata procede, nonostante il TFT35 bruciato, oppure la scheda, ancora non so.

Il sensorless homing funziona a meraviglia, ma bisogna smanettare un po’ con la regolazione della sensibilità.

L’accoppiata skr turbo e tmc2209 rende i motori talmente silenziosi che le altre stampanti mi sembrano trattori con le marmitte bucate.

Soddisfattissimo anche dell’area di stampa ottenuta, che grazie all’eliminazione dei fine corsa è di 280X270, mentre la Z arriverà a circa 340, dovrò verificare bene una volta montato l’heated bed.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermate le dimensioni di stampa:280X270X340, test di massima eseguiti, montato tutto; ora manca la parte che odio di più, perché sono un interdetto, infatti durante i test ho bruciato anche la scheda. Questa stampante mi costerà un rene.2863F1FE-885B-4D0A-A11F-A3C0A0936A68.thumb.jpeg.eeddd675f9fd014b3af62f065ed1a320.jpeg

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...