Vai al contenuto

E anche l'MDF è un problema risolto


Killrob

Messaggi raccomandati

1 ora fa, eaman ha scritto:

WoW MDF?

Ora pero' devi dirci spesso quanto e a che velocita!

Quando puoi prova anche a dargli da mangiare della faesite, del depron / espanso bianco, dell'acrilico come ti pare (penso nero).

spessore 3mm, 350mms, 4 passate. L'acrilico nero mi arriva a fine settembre, ti farò sapere

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi serviva dell'acrilico nero però lucido, da 3 o 4 mm

Ma devo fare dei tagli da 400mm e forse piu, e quelli sono piccolini

Ho ordinato questo

https://www.amazon.it/Lastre-acrilico-nero-piastra-alt-intech®/dp/B00X0ZKKFM/ref=sr_1_45?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&crid=1S1CFB8DS701C&dchild=1&keywords=plexiglass+nero+5mm&qid=1628806824&sprefix=plexiglass+nero+%2Cdiy%2C166&sr=8-45

Mi è arrivato tutto imbarcato, la superfice non è rovinata ma è imbarcato sulla diagonale

Ho pensato alla restituzione, poi leggendo i feedback del venditore, alcuni dicono che per rendere la merce devi pagare la spedizione di ritorno in germania, siccome la lastra costa 12€ e la spedizione 11€, non mi conviene

Ora l'ho messo a terra con sopra un peso per un pò di giorni, vediamo se si sistema

Ciaooo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...