Vai al contenuto

Supporto estrusore Geeetech i3 Pro B


Ale93_

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, scusate se sono sempre li a rompere le scatole, ho letto che conviene a modificare l'estrusore togliendo la "levetta spingi filo" in plastica e sostituendola con una in alluminio/ergal ecc... però c'è anche un'altra modifica togliere tutto il blocco e fissarlo con una staffa in alluminio ma non trovo ne le misure di quella piastrina ne da comprare gia fatta... avete idee? mi basterebbe anche la dima da stampare per poi farmela in alluminio...

 

Grazie a tutti 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

14 ore fa, Ale93_ ha scritto:

avete idee?

Ho trovato un modello di tutto l'estrusore, ma è un solido unico e del modello rovescio a quello che ti serve quindi se vuoi ti giro lo step eleborato tra un paio d'ore. Comunque se il dissipatore che hai ora si fissa sui fori del motore il kit lo trovi qui. Salvo la soddisfazione di un lavoro fatto da soli non starei li a autocostruirlo. Se vai alla pagina degli estrusori trovi anche il blocco completo.

MK8 EXTRUDER RIGHT.stp

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Truck64 ha scritto:

Ho trovato un modello di tutto l'estrusore, ma è un solido unico e del modello rovescio a quello che ti serve quindi se vuoi ti giro lo step eleborato tra un paio d'ore. Comunque se il dissipatore che hai ora si fissa sui fori del motore il kit lo trovi qui.

Ciao, grazie per la risposta, quello l'ho gia comprato, il problema è che il blocco estrusore è fissato con una piastra a T e montando quel kit non non combaciano i fori... Mi servirebbe la modifica che ho visto su alcuni estrusori in alluminio che è una piastra 5mm circa piatta che va a bloccare l'estrusore dal basso anzichè sui fori del motore...

31 minuti fa, Truck64 ha scritto:

Ho trovato un modello di tutto l'estrusore, ma è un solido unico e del modello rovescio a quello che ti serve quindi se vuoi ti giro lo step eleborato tra un paio d'ore. Comunque se il dissipatore che hai ora si fissa sui fori del motore il kit lo trovi qui. Salvo la soddisfazione di un lavoro fatto da soli non starei li a autocostruirlo. Se vai alla pagina degli estrusori trovi anche il blocco completo.

MK8 EXTRUDER RIGHT.stp 931 kB · 0 download

Questa piastrina che si vede in foto...

WhatsApp Image 2021-08-13 at 09.42.04.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...