Vai al contenuto

Supporto bobina con cuscinetti


Messaggi raccomandati

2 ore fa, Killrob ha scritto:

lo hai disegnato tu o lo hai preso da Thingi? nel secondo caso passeresti il link?

L'ho disegnato io in funzione dei cuscinetti e dei bulloni che avevo a casa. Siccome gli stl occupano 3MB, non li posto qui per non consumarmi troppo spazio di archiviazione sul forum. Comunque l'ho appena pubblicata qui https://www.thingiverse.com/thing:4900630 e gli ho anche disegnato un'altra staffa perchè quella triangolare è adatta solo al mio profilo 2080.

Sulla filettatura gli ho lasciato un gioco di 0,5mm. Prima di stampare tutto, stampante solo dei tratti di filettatura M ed F per vedere se si avvitano correttamente. Mentre sui cuscinetti ho lasciato 0,3mm.

1 ora fa, gregorio56sm ha scritto:

In ogni caso un supporto furbo.

Complimenti per la stampa ... bella vite

Grazie, effettivamente prima avevo un pezzo di listello di legno con una stampa ad L e la bobina durante la stampa saltellava. Almeno ora gira senza intoppi.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...