Vai al contenuto

Imperfezioni in stampa


Messaggi raccomandati

Ho da pochi giorni una M200, e dopo un pò di piccole stampe ho provato a lanciare una stampa di prova abbastanza grande. Come vedete nelle foto ci sono dei punti in cui il materiale manca e in un punto si nota una crepa. La stampa è stata effettuata con z-ultrat e senza materiale di supporto, come indicava l'autore del file. I vari problemi sono dovuti alla mancanza del supporto?


post-1705-0-50223300-1438529283_thumb.jp

post-1705-0-26305300-1438529291_thumb.jp

post-1705-0-65509000-1438529300_thumb.jp

post-1705-0-43997100-1438529310_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 14
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ciao,

La qualità globale è notevole, i punti dove hai visto i difetti sono dovuti alla mancanza di supporti.

Devi immaginare che non in quei punti la stampante hai iniziato ad estrudere nel vuoto, senza alcun tipo di appoggio sotto, quindi il filamento si è semplicemente arrotolato su se stesso.

Dove invece c'è la fessura non penso che i supporti avrebbero cambiato il risultato, si sono separati due strati di materiale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...