Vai al contenuto

funanan

Membri
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Tutti i contenuti di funanan

  1. vero, tra l'altro quando ho srotolato la bobina il filamento dava l'impressione di essere incollato
  2. si certo, il problema non è nell'estrusione ma nella bobina dove si creano dei nodi
  3. Spero qualcuno possa darmi una soluzione... Da quando ho preso il materiale ultra non riesco a concludere una stampa perchè sistematicamente il filamento si attorciglia e la stampante non riesce a caricarlo. Ho provato di tutto, anche sfilare tutta la bobina, ma senza risultato. Non capisco se dipende dal fatto che questo materiale è molto più rigido o ci son stati problemi con questa bobina, quello che è sicuro è che ho sprecato50€
  4. stesso identico problema con la mia zortrax, a parte quei piccoli difetti risolvibili la qualità è pazzesca
  5. Infatti. guardando le caratteristiche non mi pare vada a sostituire la M200 ma ad affiancarla allargando l'offerta dell'azienda
  6. Zortrax finalmente in casa e lavora già a buon regime. Devo dire che stampa davvero bene e senza troppi fronzoli, pochissime impostazioni ma non ho ancora avuto nessun problema con le stampe e soprattutto qualità ineccepibile. Se avevo qualche dubbio la classifica di 3d hubs me lo ha levato e l'ho presa senza pensarci troppo.
  7. funanan

    Ciao a tutti

    ciao, grazie del consiglio. La mia idea in fatto di stampanti è diversa e ho intenzione di acquistare una zortrax per un preciso motivo: voglio concentrarmi sulla modellazione 3D e non sull'assemblaggio e comprensione del funzionamento, e la M200 è un sistema pronto all'uso e secondo me più che adatta alle mie ecessità.
  8. Qualcuno è disposto a privarsi della sua M200 o può aiutarmi a trovarne una usata?
  9. funanan

    Ciao a tutti

    Ciao mi chiamo Fabrizio e sono un programmatore di macchine di misura 3D per una azienda della Vallecamonica grande appassionato di Tecnologia e di tutto ciò che ci porta nel futuro. Ecco perchè è da tanto che dò un occhiata all'evoluzione nel mondo delle stampanti 3D e al vostro forum e ora che i tempi sono maturi (e soprattutto i $$$) vorrei acquistarne una. Sono sicuro che avrò modo di "sfruttare" le vostre competenze e disponibilità e se possibile contribuire al forum.
×
×
  • Crea Nuovo...