Vai al contenuto

Raccordo tubi piscina


Messaggi raccomandati

Ho comprato una pompa filtro nuova per la mia piscina fuori terra.

Vorrei stampare un raccordo per unire il tubo da 32 mm con quello nuovo da 38mm.

Ho già guardato i raccordi presenti sul mercato, ma nessuno consente di unire due tubi di diametro diverso, o almeno io non sono riucito a trovare nulla

Quale materiale dovrei usare, visto che l'acqua della piscina contiene cloro?

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, belcarlo ha scritto:

Ho già guardato i raccordi presenti sul mercato, ma nessuno consente di unire due tubi di diametro diverso, o almeno io non sono riucito a trovare nulla

Raccordo per unire 2 tubi ø 38 - ø 32 mm | OBI (obi-italia.it)

Bestway Kokido 32 38 mm connettore raccordo di giunzione per tubo piscina | eBay

Ti vanno bene?

Ciaoo

Link al commento
Condividi su altri siti

Abs o pvc. 

Normale le tubature sono in pvc, ma le cartelle sui bocchettoni delle pompe sono in ABS. 

Per incollarli devi usare acetone e tangit. 

Lascia stare, che se cede il pezzo stampato ti ritrovi la piscina a galleggiare in uno stagno... 

Senza contare che dove va acqua con cloro, non cresce più nulla😉

Te lo dice uno del mestiere..... 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...