Vai al contenuto

Flyingbear ghost 5 "bug" quando va via la corrente


F.Ripa

Messaggi raccomandati

anche a voi succede? ogni volta che va via la corrente e quindi si spegne la stampante quando poi una volta tornata la corrente clicco su "continua stampa" sulla mia flying bear ghost 5 ovviamente recalbra le assi X e Y ma poi riprende sempre nel punto sbagliato, praticamente la stampa viene come se la avessi tagliata in 2 e avessi spostato la parte sopra un po più vero un lato, spero abbiate capito cosa intendo, ho 2 flying bear ghost 5 e ad una ho pure aggiornato il sistema all'ultima versione ma tutte e 2 hanno questo problema non c'è mai stata una volta che hanno ripreso dal punto esatto.... poi del resto è una stampante stupenda, ha una qualità eccezionale però volevo capire se questa cosa si può risolvere in qualche modo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, brucom ha scritto:

Grazie a Dio, sino ad oggi, non mi è mai andata via la corrente ...
Si mi succede ti farò sapere

PS: Ma come, nel XXI secolo ancora ci sono zone dove va via la corrente ?

non me lo dire che qui da me se qualcuno sputa per terra salta la corrente...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Il 25/5/2021 at 11:02, F.Ripa ha scritto:

anche a voi succede? ogni volta che va via la corrente e quindi si spegne la stampante quando poi una volta tornata la corrente clicco su "continua stampa" sulla mia flying bear ghost 5 ovviamente recalbra le assi X e Y ma poi riprende sempre nel punto sbagliato, praticamente la stampa viene come se la avessi tagliata in 2 e avessi spostato la parte sopra un po più vero un lato, spero abbiate capito cosa intendo, ho 2 flying bear ghost 5 e ad una ho pure aggiornato il sistema all'ultima versione ma tutte e 2 hanno questo problema non c'è mai stata una volta che hanno ripreso dal punto esatto.... poi del resto è una stampante stupenda, ha una qualità eccezionale però volevo capire se questa cosa si può risolvere in qualche modo

Per risolvere questo problema prova ad usare il g code dei video di assemblaggio della Flying Bear Ghost 5 e non quello di default di cura,io ho risolto usando quello dei video e ora non sbaglia più

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...