Vai al contenuto

Ampliare piano stampa


AndreMo

Messaggi raccomandati

Grazie a tutti, ma qui esce la mia ignoranza 😄

Il firmware su questa stampante non credo sia editabile.. o cambio scheda (e ci avevo già pensato) anche se alla fine tra cambio scheda, piatto ecc. ci salta fuori una stampante nuova... 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, AndreMo ha scritto:

Grazie a tutti, ma qui esce la mia ignoranza 😄

Il firmware su questa stampante non credo sia editabile.. o cambio scheda (e ci avevo già pensato) anche se alla fine tra cambio scheda, piatto ecc. ci salta fuori una stampante nuova... 

 

in ogni scheda i firmware non sono editabili, quello che devi scoprire, magari chiedendo alla casa costruttrice, è se è possibile caricare un firmware compilato in proprio.

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Killrob ha scritto:

in ogni scheda i firmware non sono editabili, quello che devi scoprire, magari chiedendo alla casa costruttrice, è se è possibile caricare un firmware compilato in proprio.

Per ora non mi sono stati di grande aiuto, quando chiedo qualcosa mi rispondono sempre alla c... O fanno finta di non capire o sono furbi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma secondo te vale la pena avventurarsi cambiando scheda e display modificando assi ecc,  insomma praticamente costruirsi una stampante nuova sulla base di questa ma scegliendo per i pezzi cambiati componentistica di migliore qualità? O non ha senso e nel caso è meglio comprare qualcosa di già fatto? Non sono un programmatore ma la rete è piena di tutorial, per la meccanica non ho problemi ed anzi l'idea mi stimola pure...

Link al commento
Condividi su altri siti

beh... quella che hai ora ti stampa bene?

Se si tienila e fattene una seconda in base a ciò che desideri, e allo spazio che hai 🙂

Io ad esempio ho comperato solo la prima le altre 3 me le sono fatte da solo, soprattutto l'ultima.

Per me non vale la pena di stravolgere una stampante che funziona per una che non sai come andrà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha problemi al piatto, ogni tanto abortisce le stampe con la scritta max temp bed. Il cablaggio è ok la resistenza pure ma ogni tanto si blocca e così mi tocca di buttare il pezzo mezzo stampato. Oltre a questo la ventola a turbina durante la stampa non si attiva mai, se la attivo dal menù per testarla va ma durante le stampe no. A parte tutto ciò non va male e dopo le varie regolazioni ottengo stampe decenti (quando non si interrompono)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, AndreMo ha scritto:

Oltre a questo la ventola a turbina durante la stampa non si attiva mai, se la attivo dal menù per testarla va ma durante le stampe no

Che slicer usi?? (secondo me cura) 😉

Ciaoo

EDIT:

Ho letto su un altro tuo post che appunto usi Cura

leggi qui

Ciaoo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Eddy72 ha scritto:

Che slicer usi?? (secondo me cura) 😉

Ciaoo

EDIT:

Ho letto su un altro tuo post che appunto usi Cura

leggi qui

Ciaoo

Grazie 1000! Ora provo. Ma nella mi ignoranza mi chiedo quale sia il senso di questa cosa.. Avevo provato 2 e 1 ma 0 no

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...