Vai al contenuto

Problema temperatura 248 gradi hotend freddo


Daviderk85

Messaggi raccomandati

Salve cari amici che condividete con me la tristezza di avere una sharebot NG 😉 oggi nuovo problema.

Ho una rumba-ramps 1.4.

Sino a ieri tutto ok. Oggi accendo la stampante ed appena accesa ho una temperatura di 248 gradi all'hotend, ovviamente freddo. Anche staccando il termistore da board è riavviando sempre stessa temperatura. L'unica cosa che ho fatto è tra ieri e oggi, aggitarla una paio di volte per far venire giù dei pezzettini incastrati sul fondo, ma niente urti o cose simili. Per scrupolo ho anche modificato il firmware per utilizzare il pin della board t2 anziché t0. Ma pure questo mi ha dato il medesimo risultato.  Sto anche pensando di sostituire la Board con un skr 1.4 ma non so quanto sarebbe complicato adattare il firmware. Grazie a tutti. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

14 ore fa, Daviderk85 ha scritto:

L'unica cosa che ho fatto è tra ieri e oggi

probabilmente si è incasinata da sola, non c'entri niente te, si sarebbe incasinata comunque

15 ore fa, Daviderk85 ha scritto:

Sto anche pensando di sostituire la Board con un skr 1.4 ma non so quanto sarebbe complicato adattare il firmware.

per la skr turbo trovi milioni di video in inglese che spiegano passo passo le cose da fare, da quelli che scrivi sai smanettare sui fimrware quindi non dovrebbe essere troppo difficile

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...