Vai al contenuto

Hotend e piatto si spengono ad inizio stampa


rubino25

Messaggi raccomandati

Ciao! Da stamattina, lanciando una stampa qualsiasi sia da SD che da Octoprint, ottengo che sia l'hotend che il piatto si spengono praticamente subito dopo che la testina inizia a stampare. La cosa che non comprendo è che le temperature sul display e su Octoprint rimangono fisse, quindi 220 e 60. Solo se resetto la macchina torno a leggere i valori corretti e ovviamente diminuiti. Però la stampante continua imperterrità con tutti i problemi che si porta dietro. Qualche idea? Uso la skr 1.4 e il classico TFT 35 in modalità marlin. Nel firmware non credo aver toccato nulla di strano.. Allego comunque i due config.

Configuration.h Configuration_adv.h

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Aggiornamento: ho eliminato il connettore originale sul gruppo dell'hotend. Ho aliminato altri piccoli connettori inutili e ora sembra funzionare tutto. Quello che non capisco è come mai non rilevavo l'abbassamento di temperatura sul display o tramite host. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...