Vai al contenuto

Tasto pausa disattivato su Ideamaker


Luramax

Messaggi raccomandati

Salve, dopo ricerca effettuata ho letto un post precedente di un user con lo stesso problema,

Unica differenza che io ho una Longer LK4 Pro, stessa macchina con loghi diversi, aveva poi risolto installando ultima versione di ideamaker, precisamente la 4.0.1, io ho questa versione (che più precisamente è 4.0.1.4802)   ma non riesco ad attivare il comando pausa durante la stampa... ho provato di tutto ma niente da fare, Cura me lo attiva quindi funziona. Qualcuno può aiutarmi a risolvere, grazie. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Ciao, anche io ho la tua stessa stampante e, prima dell'ultimo aggiornamento di Ideamaker, il pulsante di stampa funzionava. 

Purtroppo anche io ho provato di tutto, ma solo la versione beta 4.0.0 mi funzionava.

Anche con la versione 4.1.1 che ho ora non funziona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...