Vai al contenuto

Anet ET4 pro Z offset, teoria e pratica da capire


Messaggi raccomandati

Ciao, no non ho una delta ma leggevo che per piatti non particolarmente disastrati poteva andare bene  l'auto leveling linear. Quindi mi consigli di cambiare e usare il bilinear? Che vantaggi porta?  La home è già a centro piatto e il problema che non capisco (e che nessuno ha ancora capito, probabilmente per mia incapacità a spiegarlo) riguarda la posizione  in Z dell'ugello quando in home e l'altezza di stampa. Quando sono in home l'ugello è troppo attaccato al piatto. Se do un offset Z probe negativo o positivo non ha importanza, la posizione in home dell'ugello rimane invariata e la variazione  avviene solo quando stampo , cioè stampo più vicino o lontano di prima della regolazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...