Vai al contenuto

Differenze tra TRONXY X5SA-PRO e TRONXY X5SA-2E (specialmente nella stampa monocolore)


FabKind

Messaggi raccomandati

8 ore fa, FabKind ha scritto:

@gregorio56sm 

 eheheh infatti! in realtà non ho intenzione di fare 50 upgrade, ma appunto comprare la PRO e poi in caso prendere il kit per passarla alla 2E....

@gregorio56sm anche la tua PRO ha la parte superiore del telaio come nelle immagini che ho allegato nel messaggio di prima, giusto??? Ovvero con i binari ed i pezzi aggiornati....

@john ti riposto la domanda che ho scritto nel messaggio di prima, che forse in mezzo a tutto il testo passa in secondo piano.... 

c107a8431e540a00.thumb.jpg.6ae9a718a4f92ca70e6bb59b6d98d5b7.jpgf77cf1abace9fc62.thumb.jpg.5d22597bed9a219f9f50a7f2677f8287.jpg

Allora la X5SA-2E monta il sistema a scorrimento con le ruotine in gomma sia nell asse x e y come quello nella immagine con il titolo "resume after a power failure"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...