Vai al contenuto

righe verticali su stampa


Messaggi raccomandati

Ragazzuoli eccomi di nuovo qui,
é da quando ho messo l'e3d v6 che noto che sulla stampa si formano righe verticali su tutto il pezzo,non so cosa possa essere forse correnti parassite in quanto, tutto è in bolla le vibrazioni non ci sono(ho provato sia a 100 mm/s che a 25 mm/s e il risultato è uguale).
Ho calibrato estrusore e flow,vi allego una foto.
Ps: Sono tutte verticali9 e precise e non ci sono fenomeni di wobble, stampo tranquillamente angoli a 90 gradi lineari e precisi
Grazie in anticipo

photo_2021-03-22_17-02-41.thumb.jpg.ac842b5a9b2fa8e4aa051e867451c0cf.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

31 minuti fa, Whitedavil ha scritto:

Hemm non è che le righe sono il riempimento? Ciò accade di solito quando stampi un 1 solo perimetro di guscio.. 

Effettivamente mi è arrivato il nuovo filo e stavo vedendo se il flow fosse ancora giusto con gli stessi valori,quindi avevo un solo perimetro,su stampe piene effettivamente non si vede🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...