Vai al contenuto

impossibile stampare dopo upgrade motherboard ender 3


vandam93

Messaggi raccomandati

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

ok ho modificato platformio sostituendo le due stringhe originali con queste che mi hai detto 

default_envs = STM32F103RC_btt

include_dir  = Marlin

. poi ho incollato i 4 file nella  cartella di marlin

ora cosa devo fare?

 

edit:

image.thumb.png.ce0e1f263ed6f2ff0cbe62105f1a4ff0.png

image.thumb.png.67bb77ae8f634de89234675b454aff89.png

 

 

non riesco a caricarlo.... cosa sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Killrob ha scritto:

Lo hai compilato? 

cioe?.... cosa si intende per compilato? ho cambiato quelle due stringhe aggiunto i file che hai detto e poi fatto l'auto build, in teoria dovrebbe aver fatto tutto questa funzione no? l'auto build è andato a buon fine ma quando provo a fare l'upload per copiare i file su penna usb mi da errore

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok l'autobulid è la compilazione ma l'autoupload funziona solo se hai la stampante collegata al PC con la scheda SD inserita. Adesso devi cliccare sulla directory pio poi su build e poi su STM32F103RC_btt, li ci trovi il file firmware.bin quello lo copi sulla SD, inserisci la SD nella stampante e accendi, aspetti 10 secondi e ha fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Killrob ha scritto:

A questo punto direi che devi assolutamente fare tutte le calibrazioni

tipo? il bed è livellato bene infatti il primo layer è impeccabile...  gli step x mm credo siano ok ma effettivamente avendo cambiato firmware andrebbero controllati.  muovendo il carrello con la mano sembra essere fluido e anche le ruote non hanno gioco. se facessi un video dove muovo le varie parti per testare la meccanica può essere utile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...