Vai al contenuto

Ender 3 Pro con display V2


MaxP4

Messaggi raccomandati

40 minuti fa, Killrob ha scritto:

Meglio per te 😉

Aspetta... non è ancora tutto a posto.

Non mi legge la MicroSD... cioè, il firmware lo aggiorna regolarmente (quindi il lettore legge) ma il display non vede gli STL, non sono in elenco.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Killrob ha scritto:

Ma nella stampante non ci devi mica mettere gli stl, quelli vanno passati allo slicer che li trasforma in gcode e poi li dai in pasto alla stampante. 

Si... infatti copiavo i file sbagliati... dopo tutte queste prove mi sono incartato io!

Funziona tutto!

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 28/1/2021 at 11:05, MaxP4 ha scritto:

Comunque ho reinstallato il firmware originale e poi gli upgrade. Ora va! Sto usando il firmware della Ender 3 V2, V1.3.1 con BL Touch e adapter board

Era solamente problema di firmware, scusami pensavo volessi tenere il display originale, perchè con quello originale va bene la versione che ti ho detto

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Morpheo ha scritto:

Era solamente problema di firmware, scusami pensavo volessi tenere il display originale, perchè con quello originale va bene la versione che ti ho detto

Esatto, poi quello che mi hai dato tu mi sembra che ancora non abbia il supporto all'adapter board.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...
7 minuti fa, Driftkekkuz88 ha scritto:

ciao ho una ender 3 e come te ho voluto mettere lo schermo LCD ma non riesco a trovare il firmware

ma del lcd o della stampante? comunque hai scritto su un post inattivo da 3 anni, presentati e poi apri un nuovo post

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...