Vai al contenuto

Problemi con asse z ender 3 pro


ALEANDRO

Messaggi raccomandati

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Killrob ha scritto:

e comunque con la skr 1.4 devi stamparti un box per l'elettronica esterno che quella scheda non ci sta nella stampante, se invece prendevi questa.....

Ho quasi terminato la stampa🙃 (https://www.thingiverse.com/thing:4438441/files)

Mi resta da fare il coperchio e il frontale 

Ho scelto questa scheda perché oltre ad essere più potente supporta il doppio motore z

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Morpheo ha scritto:

Ho quasi terminato la stampa🙃 (https://www.thingiverse.com/thing:4438441/files)

Mi resta da fare il coperchio e il frontale 

Ho scelto questa scheda perché oltre ad essere più potente supporta il doppio motore z

Con una cartesiana della potenza in più ci fai poco, e anche quella che ti ho linkato ha il doppio Z

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Morpheo ha scritto:

Si, però prospettando ad un futuro è più completa ed ha i TMC cambiabili e questo non mi dispiace

su questo non posso essere che d'accordo, ma io sono piuttosto conservativo nel mio pensiero, la Ender 3 mi piace anche dal punto di vista della costruzione, è tutta raccolta e se la prendi dalla barra superiore te la porti a spasso. oltre al fatto che stampa che è una meraviglia quando è ben settata, quindi io difficilmente cambio una cosa che funziona come voglio io, a meno che il cambio non mi porti delle funzioni in più che attualmente non ho.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

2 minuti fa, Killrob ha scritto:

è tutta raccolta e se la prendi dalla barra superiore te la porti a spasso

Anche io sono d'accordo, per questo l'ho scelta dopo circa 1 mese di informazione sul web, siccome sono uno smanettone cronico, è la stampante più costumizzabile e versatile, ma soprattutto qualità/prezzo la migliore.

Sto già pensando alla mia seconda stampante e penso prenderò un'altra ender 3 pro ammena rinnoveranno l'offerta su vova a 70€ la prendo subito

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Morpheo ha scritto:

 

Anche io sono d'accordo, per questo l'ho scelta dopo circa 1 mese di informazione sul web, siccome sono uno smanettone cronico, è la stampante più costumizzabile e versatile, ma soprattutto qualità/prezzo la migliore.

Sto già pensando alla mia seconda stampante e penso prenderò un'altra ender 3 pro ammena rinnoveranno l'offerta su vova a 70€ la prendo subito

come come???? offerta su Vova? di quale offerta si tratta? mi tocca registrare un account su Vova?????

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...