Vai al contenuto

Trigorilla della delta linear plus svampata... consigli per gli acquisti


andre_nello

Messaggi raccomandati

Il rumore è differente, sembra più "meccanico" ma niente di fastidioso, anzi personalmente mi piace pure 😅

Velocità si nel senso che posso spingere sulla velocità (ovviamente a discapito della qualità) ma i movimenti restano fluidi, specie i movimenti in rapido (impostati a 120) sono precisi e non scattosi come prima con la trigorilla

Velocità di riscaldo del bed con mosfet esterno in linea con la trigorilla, ideo hot end alimentato da motherboard.

Nonostante le velocità più elevate a cui l'ho portata (poche stampe semplici e piccole per ora, nel weekend magari ne lancio una da 5/6 ore ma la voglio tenere d'occhio, almeno per la prima volta) e la qualità non ne ha risentito; mi aspetto quindi risultati uguali o migliori a velocità più moderate.
Rispetto a prima, ho un buon 40% di aumento di velocità. Magari prima ero particolarmente conservativo ma tenevo come "campanello" i movimenti a strappi nei rapidi.

Upgrade consigliato in definitiva

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...