Vai al contenuto

Petg - con quali vi siete trovati meglio e con quali peggio?


AndreaG85

Messaggi raccomandati

9 minuti fa, Killrob dice:

al momento lo uso con una corexy ma i parametri sono relativi al mio ambiente di stampa, cosa vuoi dire con

le mie stampanti le vedi tutte in firma

Purtroppo leggendo il forum da smartphone la firma non la vedo.

Comunque intendevo temperature di stampa, retraction, altezza strato, velocità di stampa.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Killrob dice:

io uso il PETG grigio di Amazonbasics stampato a 240/80 ho un direct quindi la mia retrazione è corta 2.5mm a 45mms e stampao a 70mms con 0.2 di altezza strato, tranne il primo strato che faccio a 0.3

Grazie! Io ho una anycubic mega s, per ora sto stampando a 235-80 primo strato, poi 65 il piatto. Retrazione 5 mm, 45 mm/s, velocità di stampa 50 mm/s , primo strato 0.25 mm. 

Almeno confrontando posso individuare dove andare a correggere 😃

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Killrob dice:

si ma stiamo parlando di 2 stampanti completamente diverse, la tua è una cartesiana e la mia è una corexy, la tua è in bowden e la mia in direct, non ti conviene utilizzare i miei parametri, a 70mms il tuo piatto vola fuori dalla finestra 😄

Ahahah no no uso valori più soft, anche se ho stampato anche più veloce di 50 mm/s , e stampava. Più che altro mi interessa valutare temperature e altre grandezze in combinazione. 

Per valutare meglio cosa andare a modificare eventualmente 😃

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...