Vai al contenuto

Problemi con espostazione file per stampa su Longer Lk4


Manuel.

Messaggi raccomandati

Salve,qualcuno può gentilmente aiutarmi a risolvere il problema con la mia stampante 3d (Longer LK4) 

Non riesco a creare stampe nuove! Non capisco perchè se utilizzo Cura per trasferire i file nella stampante non funziona, la stampa parte ma è come se impazzise e si muovesse a caso, questo problema lo ho riscontrato anche con altri programmi di slicing, l'unico con cui ha funzionato è stato quello di Longer dato in dotazione con la stampante, però è molto difficile da usare e non completo a mio parere e preferire usarne un altro.

Qualcuno può aiutarmi perfavore?

Modificato da Killrob
modificato il titolo troppo generico
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Killrob ha cambiato il titolo in Problemi con espostazione file per stampa su Longer Lk4

Beh, al dire il vero anche con i settings di cura base la lk4 pro funziona comunque decentemente... non ti fa impazzire la stampante 3d.

 

Quando crei il profilo: 220x220x250 - heated bed spuntato - nozzle 0.4mm - filamento 1.75mm e già cosi stampi senza problemi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...