Vai al contenuto

consiglio acquisto scheda madre Anycubic mega s


coseno

Messaggi raccomandati

ciao a tutti vorrei un consiglio,

 

dunque ho gia contattato la casa madre della anycubic riguardo il cambio della scheda madre, sono stati molto efficienti avendomela gia inviata ma mi e stato detto dal assistenza che il pacco arrivera tra 15 giorni, questo una settimana fa il tracking della spedizione da il pacco ancora inesistente cio significa che e un pacco ordinario e se arriva dalla Cina chissa quando potrebbe arrivare tra una cosa e l altra...

quindi mi chiedevo se qualcuno mi potrebbe consigliare una scheda madre di buona qualita da poter montare sulla mia i-mega S nel caso decidessi di aquistarla.

 

un saluto e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, coseno dice:

quindi mi chiedevo se qualcuno mi potrebbe consigliare una scheda madre di buona qualita da poter montare sulla mia i-mega S nel caso decidessi di aquistarla.

diepende da quanto vuoi spendere e devi considerare il fatto di dover installare il firmware ma qualsiasi scelta farai sappi che la nuova scheda madre sara' molto piu' performante dell'originale....

 

un buon compromesso potrebbe essere la skr 1.4/turbo con tmc 2209 (o quello che è)

una soluzione molto piu' costosa potrebbe essere la duet....

molto piu' economica non credo ne valga la pena....

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

in commercio non esiste nulla di meno complicato?????? anche meno prestante, sono alle prime armi e mi sembra un po azzardato buttarmi a capo fitto nella materia, ci sono dei tutorial su youtube che ho gia visionato ma sono molto macchinosi, non e pigrizia ve lo assicuro, uno a volte vorrebbe solo poter usare gli stumenti senza tante rogne

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...