Vai al contenuto

Problema Schermata Vuota!


Messaggi raccomandati

Dopo le normali procedure: slicing, livellamento ecc.... ho lasciato la mia ender 3 a una lunga sessione di stampa.
Il mattino seguente spengo la mia stampante, ormai ferma, convinto che era terminata la stampa.

Noto che mancano una quindicina di livelli al termine della stampa e che il punto in cui si è fermato l'hotend la stampa si è leggermente bruciata.

Decido di non proseguire la stampa, accendo la stampante per vedere se mi dava un feedback e non appare nulla sullo schermo!

Ora è rimasta in queste condizioni. vi prego ditemi che non è Brickata! e che c'è un modo per ripristinarla!?

___________________________________________________________________________________________________________________

Ho tolto il cavo di alimentazione della stampante per 48h, ed ora funziona!

 
 
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...