Raffaele Mazzarella Inviato 2 Novembre 2020 Condividi Inviato 2 Novembre 2020 Ciao ragazzi, sono allae prese con una stampa di un coperchio. Cura mi crea dei supporti in due fori che vorrei non creasse (vedasi immagini). Qualcuno ha qualche consiglio da darmi? Grazie mille. Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 2 Novembre 2020 Condividi Inviato 2 Novembre 2020 54 minuti fa, Raffaele Mazzarella dice: Qualcuno ha qualche consiglio da darmi? Grazie mille. quelli non sono (solo) supporti, sicuramente c'è un alterazione di qualche tipo nel file stl comunque non ho capito se vuoi togliere completamente i supporti o solo toglierli da quel foro? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Raffaele Mazzarella Inviato 2 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2020 Vorrei togliere solo quelli del foro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 2 Novembre 2020 Condividi Inviato 2 Novembre 2020 Ma ti servono i supporti? A me sembra di no, togli il flag e risolvi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Raffaele Mazzarella Inviato 2 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2020 certo per le pareti laterali Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 2 Novembre 2020 Condividi Inviato 2 Novembre 2020 Metti nei supporti "touching buidlplate" se fanno al caso tuo. Altrimenti usa il plugin support blocker. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.