Vai al contenuto

Cura, aiuto per settaggio.


Claudio Zapparata

Messaggi raccomandati

  • Risposte 19
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

 

14 minuti fa, Claudio Zapparata dice:

Però non so cosa fare per migliorarle

io ho guardato i 2 cilindretti piccoli e quello grande come si staccano dal corpo e la loro circolarità bella pulita ed è ottimo!

E non credere di aver stampato una cosa semplice... quel pezzo ha le sue difficoltà

Se poi parli della rugosità quella l'avrai sempre magari appena appena migliore ma ci sarà, considero anche che non stai stampando una superfice piana ma convessa... cmq,

hai fatto il cubo per vedere le dimensioni se sono giuste e controllato l'avanzamento del filamento se è corretto?

Se questo è davvero il primo pezzo stampato il cubo non lo hai fatto... non aver fretta di stampare cose "complicate"

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Marco-67 dice:

 

io ho guardato i 2 cilindretti piccoli e quello grande come si staccano dal corpo e la loro circolarità bella pulita ed è ottimo!

E non credere di aver stampato una cosa semplice... quel pezzo ha le sue difficoltà

Se poi parli della rugosità quella l'avrai sempre magari appena appena migliore ma ci sarà, considero anche che non stai stampando una superfice piana ma convessa... cmq,

hai fatto il cubo per vedere le dimensioni se sono giuste e controllato l'avanzamento del filamento se è corretto?

Se questo è davvero il primo pezzo stampato il cubo non lo hai fatto... non aver fretta di stampare cose "complicate"

Non ho fatto il cubo, cercherò di documentarmi anche su come controllare l'avanzamento. 

Grazie Marco, sei stato molto gentile. 

Vi terrò al corrente

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Claudio Zapparata dice:

PETG  210/ 70

mai stampato il PETG non lo conosco non so' nemmeno se và raffreddato

quindi pareti perpendicolari?

mi sembra tutto un po' ondulato... mi vien da pensare "calore" ma non conoscendolo meglio che un parere te lo dia qualcuno che lo ha usato

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...