Vai al contenuto

Claudio Zapparata

Membri
  • Numero contenuti

    13
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Claudio Zapparata

Newbie

Newbie (1/14)

4

Reputazione Forum

  1. Gli angoli sono un pochino sporgenti. PETG 210/ 70
  2. Ciao a tutti, come consigliato da Marco-67, ho stampato un cubo di riferimento. Nonostante la risoluzione moto bassa, devo dire che non è male. Le misure sono esatte, solo l'asse Z è più alto di tre decimi, ma è dovuto al fatto che l'ultimo strato non viene bene.
  3. Non ho fatto il cubo, cercherò di documentarmi anche su come controllare l'avanzamento. Grazie Marco, sei stato molto gentile. Vi terrò al corrente
  4. Mi baso su quello che vedo in rete. Se dici così mi fa piacere. Però non so cosa fare per migliorarle.
  5. Si ho fatto tutti i settaggi, come da manuale. PLA 1,75
  6. Certo! Ho fatto una prova, un disastro. Pensavo, che partendo con dei dati più accurati sarebbe stato più semplice. Soprattutto, anche per capire perché impostare una condizione, piuttosto che un'altra.
  7. Scusate ho fatto un pasticcio nel inserire una nuova discussione. Uso cura 15.04.6. Ho una Anycubic Chiron. Se qualcuno ha dei buoni settaggio, se gentilmente potesse passarmeli. Grazie
  8. Claudio Zapparata

    Anycubic Chiron?

    Bellissimo, complimenti!
  9. Claudio Zapparata

    Presentazione

    Ciao a tutti! Mi chiamo Claudio ho 68 anni, vivo a Melegnano (MI). Pratico l'aeromodelliismo rc, da molti anni. Ho pensato di utilizzare una stampate 3d per creare dei piccoli particolari inerenti al mio hobby. Capisco che alla mia veneranda età, non sarà facile, ma confido nella vostra esperienza.
×
×
  • Crea Nuovo...