Vai al contenuto

vi presento in anteprima


Messaggi raccomandati

La mia quarta stampante, si chiama Katana ed il progetto è ancora da concludere (mi manca un estruso che avevo fatto male i calcoli) ed il piatto della Anycubic Chiron che non si trova a prezzi umani.

E' una corexy con area di stampa 400X400X400

la scheda madre è una BTT SKR V1.4 con drivers TMC2209 UART, 4 motori BTT nema 17 più lo Slim per l'estrusore, schermo TFT touch sempre della BTT da 7 pollici (in questa foto non lo vedete), alimentatore MeanWell da 24V 16A, Hotend E3D clone della Trianglelab con gola in titanio.

Il piatto si muoverà in verticale (naturalmente) con 2 barre trapezie contrapposte e 4 barre lisce da 8mm rettificate comperate in Italia.

Il progetto è una derivazione da me rivisitata della D-bot che si trova su Thingiverse.

p.s.: questa è solo una prima foto 😉 ancora in corso d'opera

Katana.jpeg

  • Like 10
Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, superc dice:

Una corexy a quanto la puoi mandare come velocità? io la mia ender di solito a 50 mm/s

teoricamente potrebbe andare a 100mms o più

8 minuti fa, Salvogi dice:

Bella complimenti, come mai vuoi usare il piatto della Anycubic Chiron ha qualche particolarità?

perchè per il sottopiatto avevo fatto le misure sui fori di quel piatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...