pnz Inviato 30 Agosto 2020 Condividi Inviato 30 Agosto 2020 Buonasera a tutti, ho il seguente problema su tutte le skr 1.4 in mio possesso. La scheda sembra non caricare il nuovo firmware eppure il file bin sparisce dopo l'accessione, ma se spulcio il menu o le impostazioni non ci sono quelle da me caricate. vi è mai capitato? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 30 Agosto 2020 Condividi Inviato 30 Agosto 2020 no mai, riformatta la microsd in fat32 e riprova Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 30 Agosto 2020 Condividi Inviato 30 Agosto 2020 Ciao io non ho mai caricato firmware sulle stampanti, ma mi sembra che dopo averla riscritta, devi resettare la eprom e ricaricarla coi varii comandi M5xx. Attendi istruzioni piu precise da chi ne sa di più Ciaoo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pnz Inviato 30 Agosto 2020 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2020 già fatto. la cosa strana è che crea il file cur, ma resta fermo alla vecchia versione di firmware Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 30 Agosto 2020 Condividi Inviato 30 Agosto 2020 1 minuto fa, pnz dice: già fatto. la cosa strana è che crea il file cur, ma resta fermo alla vecchia versione di firmware ma che valori vai a guardare per affermare che il firmware non è cambiato? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pnz Inviato 30 Agosto 2020 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2020 4 minuti fa, FoNzY dice: ma che valori vai a guardare per affermare che il firmware non è cambiato? diversi valori, ad esempio la sensibilità dei TMC, oppure elimino a schermo la visione delle singole Home assi. resta tutto invariato, anche se faccio inizializza eeprom Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 30 Agosto 2020 Condividi Inviato 30 Agosto 2020 4 minuti fa, pnz dice: diversi valori, ad esempio la sensibilità dei TMC, oppure elimino a schermo la visione delle singole Home assi. resta tutto invariato, anche se faccio inizializza eeprom come crei i firmware? se ad esempio imposti X step\mm per l'asse y rimangono gli step originali? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pnz Inviato 30 Agosto 2020 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2020 3 minuti fa, FoNzY dice: come crei i firmware? li creo con visual code + platformio. 4 minuti fa, FoNzY dice: se ad esempio imposti X step\mm per l'asse y rimangono gli step originali? esatto, magari modifico la sensibilità sul firmware, oppure aggiungo altre funzioni, e non me le ritrovo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 30 Agosto 2020 Condividi Inviato 30 Agosto 2020 però il file lo trasforma in .cur? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pnz Inviato 30 Agosto 2020 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2020 esatto, me lo trasforma in .cur ma delle modifiche neanche l'ombra. questo mi succede su entrambe le skr 1.4 turbo in mio possesso, e mi succede dopo che faccio un salvataggio delle modifiche fatte da schermo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.