Vai al contenuto

Prima stampa e righe evidenti.


Messaggi raccomandati

7 ore fa, claudio57 dice:

Ho risolto il problema ora stampe ottime.

Ho modificato il riempimento da griglia a zig zag ed ora funziona.

Non capisco il motivo, ma l'importante è  la soluzione

ma cambiare l infill e non poter usare gli altri non è una soluzione ma mettere una toppa e basta

o usi la soluzione automatica di @Eddy72 oppure se vuoi regolare tutto manualmente hai un parametro sempre nell infill che ti dice quanta percentuale di infill si sovrappone sui perimetri esterni , puo essere che non sia quello il problema ma controlla che sia su per giu il 15% 5 piu 5 meno.

cmq ricontrolla anche l estrusione 

e cmq il cubo (almeno come lo uso io ) ha dei parametri da rispettare ,ripeto se estrudi a 0.15 e fai 2 perimetri la dimensione del perimetro esterno dovrebbe essere 0.30 

quindi se estrudi a 0.15 come fa la stampante a farti con solo 2 linee perimetrali un guscio esterno da 0.8?

boh è tanto che non uso cura ma secondo me cè da rivedere tutti i prametri ma posso sbagliarmi 🙂 

sarà il caldo sarà l aria condizionata ....  🙂

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho stampato nuovamente il cubo con il riempimento a griglia l'attivazione di " collegamento delle linee di riempimento".

il cubo è  venuto perfetto,, grazie x il consiglio. 

inizio a vedere qualche risultato.

X jagger75

0.15 è l'altezza della lunea,  la larghezza della linea è  0.40 x cui con due linee faccio la parete di 0.80 di spessore.

Dopo molto penare riesco a vedere qualche risultato decente. 

Devo risolvere un ultimo problema ma di tipo hw. 

Grazie a tutti 

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...