Vai al contenuto

Problema TFT 35 E3 V3


Shini3D

Messaggi raccomandati

15 minuti fa, Shini3D dice:

Ma tu riesci anche a stampare inserendo la scheda dentro la mobo o solo dentro LCD? io non ho trovato una funzione per stampare da mobo, posso stampare da mobo solo se vado in modalità "marlin"

sono sempre stato nelle tue stesse condizioni 😉  stampo da mobo solo in marlin, da touch solo quella del monitor funziona.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Killrob dice:

sono sempre stato nelle tue stesse condizioni 😉  stampo da mobo solo in marlin, da touch solo quella del monitor funziona.

a posto perfetto, che poi a essere sinceri trovo anche più comoda la presa usb del LCD cosi ogni volta non devo staccare la micro SD dall'adattore appunto USB..

EDIT: non centra nulla con questa discussione ma attualmente sto stampando questo, sembra ""miracoloso"" anche i commenti promettono bene, sto stampando in tpu, si può usare su tutte le stampanti

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 23/7/2020 at 18:54, Killrob dice:

sono sempre stato nelle tue stesse condizioni 😉  stampo da mobo solo in marlin, da touch solo quella del monitor funziona.

mi è sorto un dubbio, quanti cavi hai collegati tu? io ho exp 1 exp 2 e quello nero, 3 in totale

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...