Vai al contenuto

Errore tmc


The big UaZa

Messaggi raccomandati

lo so.. io mi divertirei a cercare il problema e risolverlo, lui preferisce stampare subito quindi....
Non voglio farvi perdere tempo nel senso dovete sequirmi passo per passo se avete voglia x me va benissimo... Cominciando vorrei resettare tutto e reinstallare Merlin

Inviato dal mio ART-L29 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, The big UaZa dice:

Non voglio farvi perdere tempo nel senso dovete sequirmi passo per passo se avete voglia x me va benissimo... Cominciando vorrei resettare tutto e reinstallare Merlin

Inviato dal mio ART-L29 utilizzando Tapatalk
 

Come ti ho detto, se vuoi stampare immediatamente prendi quella scheda e vai tranquillo. In un secondo momento possiamo darti una mano così cominci a capire come smanettare sul firmware e le schede

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Come ti ho detto, se vuoi stampare immediatamente prendi quella scheda e vai tranquillo. In un secondo momento possiamo darti una mano così cominci a capire come smanettare sul firmware e le schede
Perfetto grazie si che voglio imparare a capire come programmare la scheda ho anche una anet a10 potrei collegarla li imparare con voi a configurarla

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...