Vai al contenuto

Errore tmc


The big UaZa

Messaggi raccomandati

Ok ordinati quelli originali domani arrivano taglio il piedino come foto e domani vi aggiorno grazie x la pazienza e scusate x la mia ignoranza

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


Ordinato questicccb8f26ebdb3f44b26c921baa52cc04.jpg

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


Ciao ho montato le tcm 2209 tagliando il piedino devo fare altro che nella confezione ho anche 4 fili con connettori

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

questi sono della MKS, io prenderei quelli che ti ha linkato [mention=2262]FoNzY[/mention] o quelli che ti ho messo io che sono originali e della stessa casa che ha fatto la scheda che hai già
Li ho montati tagliandi il pin in foto ora che devo fare ho 4 cavi anche devo collegare anche quelli

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

no i cavi no, inseriscili rispettando il colore delle basette e togliendo i ponticelli in più e l'errore sparirà.
Si si esatto ho tolto i ponticelli in più tagliato piedino come nella foto che mi avete mandato ma niente mi da errore tmc sempre

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Si si esatto ho tolto i ponticelli in più tagliato piedino come nella foto che mi avete mandato ma niente mi da errore tmc sempre

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Foto4ca1cc22cb35721f1c36a10e45677856.jpg4ef4770bdb5a82db1b10ac6ee733af22.jpg

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...