Vai al contenuto

Errore tmc


The big UaZa

Messaggi raccomandati

Salve ho cambiato scheda madre ender 5 xche mi è partito il mosfet ho messa quella nuova ma mi da errore tmc connection error ho una skr di scheda allego foto penso che forse devo mettere ho spastare i piedini zoccoletti non so come si chiamino potete aiutarmi grazie mille43c486bb5ba80d2123ee4b08ab564255.jpg

 

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, The big UaZa dice:

Hai un link dove prenderli

io ho preso questi: https://www.amazon.it/KINGPRINT-TMC2209-Stepper-Driver-Printer/dp/B07WC71M4R/ref=sr_1_7?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=tmc+2209&qid=1595067046&sr=8-7

sono originali e da quello che so' è molto piu' facile se prendi driver originali

10 minuti fa, Killrob dice:

prendi i TMC2209

hai mai provato il sensorless homing? quale sarebbe il vantaggio? oltre che a togliere 4cavi e 2 switch?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, FoNzY dice:

io ho preso questi: https://www.amazon.it/KINGPRINT-TMC2209-Stepper-Driver-Printer/dp/B07WC71M4R/ref=sr_1_7?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=tmc+2209&qid=1595067046&sr=8-7

sono originali e da quello che so' è molto piu' facile se prendi driver originali

hai mai provato il sensorless homing? quale sarebbe il vantaggio? oltre che a togliere 4cavi e 2 switch?

no mai provato, sinceramente non mi fido, preferisco qualcosa di meccanico perché se metti caso che scazza un po' il firmware, magari dovuto ad uno sbalzo di tensione, ti ritrovi con danni mica da ridere.

4 minuti fa, The big UaZa dice:

Questi vanno bene2e077f4739814e1a8497007138ccb351.jpg

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
 

questi sono della MKS, io prenderei quelli che ti ha linkato @FoNzY o quelli che ti ho messo io che sono originali e della stessa casa che ha fatto la scheda che hai già

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...