Vai al contenuto

PPS


Basilietto

Messaggi raccomandati

43 minuti fa, Basilietto dice:

O ci sono altri elementi che bisogna sostituire?

ti serve un hot end idoneo per queste temperature...poi sostanzialmente è solo un hot end all metal...

ti serve una cartuccia riscldante piu' potente di quella classica da 30\40watt..50watt gia' bastano

con una cartuccia da 50watt è buona idea mettere il mosfet anche sull'estrusore....

serve un piano caldo che arrivi almeno a 100gradi...150 è meglio

una camera chiusa che possibilmente rimanga tutta a 100 gradi o anche piu'....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, FoNzY dice:

ti serve un hot end idoneo per queste temperature...poi sostanzialmente è solo un hot end all metal...

ti serve una cartuccia riscldante piu' potente di quella classica da 30\40watt..50watt gia' bastano

con una cartuccia da 50watt è buona idea mettere il mosfet anche sull'estrusore....

serve un piano caldo che arrivi almeno a 100gradi...150 è meglio

una camera chiusa che possibilmente rimanga tutta a 100 gradi o anche piu'....

Ok grazie, pensavo non ci volesse la camera chiusa, non fa per me

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Tomto dice:

@FoNzY parla di temperatura interna 100 gradi...

mi sa che la faccenda si complica un po'....bisognerà ingegnarsi 

se uno proprio vuole ingegnarsi per bene e sbattersi parecchio..... può tenere anche i motori fuori dall'enclosure... io ho già anche una mezza idea di come fare 😄

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...