Vai al contenuto

Non è mai troppo tardi


Hawk

Messaggi raccomandati

Salve a tutti. Diciamo che ho un po' di anni. Sì sono un Over, però le nuove tecnologie mi hanno sempre appassionato.

E' da un  po' di tempo che mi informo e leggo pubblicazioni sulla stampa 3D e due settimane fa ho acquistato una stampante Longer lk4 pro.( leggendo la recensione dovrebbe essere buona come prima stampante). Ho fatto qualche stampa però penso che avrò bisogno del Vostro aiuto per ottenere buoni risultati. Vi ringrazio anticipatamente

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Facile dire over.... Per esempio io sono classe '69 e francamente è l'anno migliore perché ovviamente siamo andati sulla luna e poi.... Va beh 69... Che ve lo dico a fare? [emoji23].
Comunque sono generoso.... Se trovo un ragazzetto classe 2001/2002 che vuol fare cambio accetto... [emoji1303]

Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk

  • Like 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...