Vai al contenuto

Abs


Joker78

Messaggi raccomandati

Salve vorrei spezzare una lancia in favore di questo abs, pensavo visto il prezzo fosse un pacco disumano, ma mi devo ricredere al momento lo inserisco tra i migliori abs che ho stampato, mi è arrivato super imballato e sotto vuoto, non ho ritoccato niente nei parametri di stampa che dire al momento pienamente soddisfatto, mi sento di consigliarlo, spero di aver fatto una cosa gradita.

https://www.ebay.co.uk/itm/361385967772

20200608_211528.jpg

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono due pezzi messi insieme ( sono due braccetti di un automodello 1/8) sono quasi 18 cm di lunghezza, infill 50% layer perimetri 4, se deve warpare tranquillo che in 18 cm si vede, sicuramente lo farà un po di warping quello è difficile non lo faccia vediamo a fine stampa, per il momento però non posso dire sia un pacco di materiale, ho stampato materiali da 35/40 euro al kilo e sinceramente non sto riscontrando differenze in stampa, vediamo se sono anche resistenti.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbero essere 6 ore di stampa quindi passate le 3 ore vedremo se è pacco, se dopo 3 ore va in malora lo condivido lo stesso, ma son quasi sicuro che il problema non sia nel filamento ma nel sottoscritto.

3 minuti fa, Whitedavil dice:

A ok😅 dalla foto non si capisce bene la dimensione 😅

Si si vede male è solo che è l'unica foto venuta decente le altre so tutte sfocate 😅😅😅

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, iLMario dice:

Ottimo.

Ma credo fosse Noè, quello della barca, no Mosè. Mosè ha separato il mare, a che gli serve una barca se passa in mezzo all'asciutto ?

Giusto mi so confuso ha forza di chiama tutti i santi me so confuso 😂😂😂

Il problema rimane il sottoscritto, devo trovare una lacca più forte se si stampa su vetro

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...