Vai al contenuto

Quale marca scegliere


Andrea81

Messaggi raccomandati

1 ora fa, invernomuto dice:

Non li conosco tutti, ma filamenti della Make a Shape o Filoalfa sono molto buoni. Non ho ancora provato quelli della silver3d (printologist). Sunlu e altri cinesi dipende dal prezzo, al momento a mio avviso NON sono convenienti se acquistati su Amazon. Quasi 30€ al kg per del PLA+ SUNLU non ha senso pagarlo, pur essendo un buon filo, il PLA make a Shape per me è superiore.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 

Infatti era questo il mio dubbio. A quel prezzo allora è meglio prendere uno italiano se non si vuole aspettare troppo tempo per la spedizione 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1/6/2020 at 20:34, Andrea81 dice:

Infatti era questo il mio dubbio. A quel prezzo allora è meglio prendere uno italiano se non si vuole aspettare troppo tempo per la spedizione 

Esatto. 3D Colors, Help 3D (ha anche filamenti) oppure all'estero AzureFilm. Costano come i cinesi adesso (30 euro) o meno.

AzureFilm costa come i cinesi pre-covid ovvero 20 euro circa

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9/6/2020 at 11:35, iLMario dice:

6.80 o gratis sopra 80 euro

Non sono veloci come amazon ma quasi, in media ricevo il pacco dopo 2 giorni. Tipo ordino lunedì, mercoledì arriva (se non addirittura martedì)

scusa se ti cito di nuovo ma come mai dice che in Italia non spediscono Azurefilm?

errore mio spediscono 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...