Vai al contenuto

FlyingBear si o no?


Edokg

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Johnnus dice:

La Mega X mi è arrivata in tre giorni, ordinata su ebay da Anycubic, ce l'ho a casa da una settimana scarsa. 😁

Quanto al TPU Anycubic dice che dovrebbe stamparlo grazie ad un estrusore migliorato rispetto ai modelli precedenti; forniscono anche un profilo per Cura per il TPU... poi magari non va eh, io ancora sto calibrando tutto per cui non posso dirlo.

Boh, che ti dico, se provi a cercare ora sono tutte in preordine oppure esaurite...riguardo il TPU alzo l mani! Facci sapere!

Ad ogni modo ho deciso di annullare l'ordine della X1 e prendere la Genius alla fine, vediamo se riuscirò ad avere sta benedetta stampante in tempi umani!

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, ilmozzo dice:

Boh, che ti dico, se provi a cercare ora sono tutte in preordine oppure esaurite...riguardo il TPU alzo l mani! Facci sapere!

Ad ogni modo ho deciso di annullare l'ordine della X1 e prendere la Genius alla fine, vediamo se riuscirò ad avere sta benedetta stampante in tempi umani!

Andate via come il pane! 😮

Sul TPU vi farò sapere di sicuro, ma ci vorrà un po' di tempo, è un po' presto per me

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 19/5/2020 at 17:45, ilmozzo dice:

Boh, che ti dico, se provi a cercare ora sono tutte in preordine oppure esaurite...riguardo il TPU alzo l mani! Facci sapere!

Ad ogni modo ho deciso di annullare l'ordine della X1 e prendere la Genius alla fine, vediamo se riuscirò ad avere sta benedetta stampante in tempi umani!

La Genius è interessante, fai sapere le tue impressioni quando ti arriva....

Fra Ghost 4s e quella è dura scegliere....

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, xxdavide84xx dice:

La Genius è interessante, fai sapere le tue impressioni quando ti arriva....

Fra Ghost 4s e quella è dura scegliere....

Mah guarda, alla fine mi sarò visto 2000 recensioni in tutte le lingue del mondo delle varie stampanti ora in commercio, la Genius mi è sembrata veramente quella più "all'avanguardia"...un paramentro di sfelta è stato sicuramente il discorso driver...la Ghost è molto rumorosa rispetto la genius, ed è lo stesso motivo x il quale ho scartato anche l'Anycubic Mega X...cmq appena mi arriva la stampante una delle prime cose che voglio fare è disegnare e stampare un box...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ero indeciso anche io tra flyingbear e genius. Alla fine ho preso la genius perché mi sono stufato di aspettare la flying ad un prezzo decente spedita dall'Europa. La genius lho presa da banggood a 266 con qualche sconto ed é già partita, arriva settimana prossima. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

@Edokg @Leon 

ragazzi, vi è poi arrivata la Genius? Io sono tornato in alto mare dopo aver ricevuto una Thinker S da Amazon ridotta un rottame e incartata con giornali😤😤😤

Mi sto interessando alla Genius per rimanere sul "piccolo": come vi trovate? Vale la pena?

@Leon che sconti hai avuto su bangood? Sono lì lì per acquistarla.....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, nervine dice:

@Edokg @Leon 

ragazzi, vi è poi arrivata la Genius? Io sono tornato in alto mare dopo aver ricevuto una Thinker S da Amazon ridotta un rottame e incartata con giornali😤😤😤

Mi sto interessando alla Genius per rimanere sul "piccolo": come vi trovate? Vale la pena?

@Leon che sconti hai avuto su bangood? Sono lì lì per acquistarla.....

 

Io l'ho acquistata su Banggood ma è ancora in viaggio...non ti posso ancora aiutare...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, nervine dice:

@Edokg Ok, mi sai dire data di acquisto e data prevista di arrivo?

Giusto perché ho aspettato inutilmente una Alfawise u30 pro per 2 mesi da Gearbest (rep.Ceca) per poi vedermela forzatamente rimborsata senza nemmeno le spese di spedizione😤😤 (spero in PayPal)

Guarda, in teoria doveva essere 4-7gg, spedita da UK con spedizione in 24h, le 24 ore per spedirla le hanno rispettate, il tempo di consegna decisamente no, ti allego il tracking...infatti sto cominciando a stranirmi...

Screenshot_2020-06-06-18-17-18-774_yqtrack.app.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda a me l'hanno spedita dopo 14 giorni e dopo 1 giorno già era a Bologna......sta ancora lì dal 21 aprile!!!

Ho dovuto chiamare personalmente DHL, Poste Italiane e SDA e alla fine uno mi ha "confessato" che la lettera di vettura ha problemi e che il pacco non arriverà mai!!

Prova questo sito di tracking è molto dettagliato: parcelsapp.com

Meglio tenere d'occhio ed informarsi sennò si rischia, come me di stare 2 mesi ad aspettare il nulla.

PS ti auguro di essere più fortunato di me, ma nel peggiore dei casi considera che se chiedi il rimborso non ti ridanno le spese di spedizione ed eventuale assicurazione.....b@st@rdi

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...