Vai al contenuto

perche non parte da sd?


Messaggi raccomandati

eccomi qui allora
premesso che slicer 2.2.0 che ho su win 10 ho scoperto che ha meno pulsanti ed opzioni di slicer 2.2.0 che ho su ubuntu non so da cosa dipenda ma fa niente
come per esempio lo slicer di ubuntu cha un pulsante dedicato che salva in sd e uno esporta gcode nella cartella download o dove voglio io invece quello su win cha solo esporta gcode
cmq fa niente 
ho rifatto tutte le prove del caso e salvato in tutti i modi con tutti e due i prusaslicer
sembrerebbe che la cosa si è risolta adesso il gcode dentro al file ci sta
opzione uno si puo essere risolto tramite un aggiornamento che ho fatto di prusaslicer
opzione due ho salvato prima che finisse di compilare lo slocer dell stl
opzione tre non so che è successo 
pero adesso ogni file che salvo sia su scheda che fuori ha il gcode compilato dentro mentre prima era completamente bianco anche aprendolo con blocknote
che devo dire? forse falso allarme per adesso ,domani provo a far partire una stampa da sd e vediamo che succede [emoji846]  
 
[mention=6723]Killrob[/mention] ma le tue titan quando le colleghi al pc le colleghi sia su win che su linux? hai anche degli slicer su linux o usi solo su win?                                                                                            
Anche su win ha tasto x sd ed anche per smontare la sd...
Sei sicuro di avere la 2.2.0?

Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...