Aamon Inviato 27 Aprile 2020 Condividi Inviato 27 Aprile 2020 Ciao a tutti, premetto che sono inesperto, ho da poco comprato una stampante anet a8, ho cercato di mandare la prima stampa... e sorpresa .. dall'estrusore non esce nulla, ho provato ad aprirlo, e il motore e la ruota dentata funzionano ma a quanto pare il filo non viene tirato .. se provo a fare un pò di pressione sul filo il materiale esce... ringrazio in anticipo per chiunque mi sapesse indirizzare... saluti..😀 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 27 Aprile 2020 Condividi Inviato 27 Aprile 2020 Non è che per caso la molla che deve spingere il filo contro la ruota godronata è lenta? Nel qual caso devi caricarla finchè vedi un trascinamento regolare.(non caricarla troppo) 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aamon Inviato 27 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2020 29 minuti fa, gregorio56sm dice: Non è che per caso la molla che deve spingere il filo contro la ruota godronata è lenta? Nel qual caso devi caricarla finchè vedi un trascinamento regolare.(non caricarla troppo) intendi quella evidenziata nell'immagine? e per caricarla tramite il dado indicato dalla freccia?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 27 Aprile 2020 Condividi Inviato 27 Aprile 2020 si intende quella e no per caricarla o scaricarla hai la vite con il bullone che sta sopra Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aamon Inviato 27 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2020 2 minuti fa, Killrob dice: si intende quella e no per caricarla o scaricarla hai la vite con il bullone che sta sopra sto provando a caricarla con la vite sopra ma mi sembra non lavori proprio... magari ho sbagliato a montare l estrusore? 😞 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 27 Aprile 2020 Condividi Inviato 27 Aprile 2020 5 minuti fa, Aamon dice: sto provando a caricarla con la vite sopra ma mi sembra non lavori proprio... magari ho sbagliato a montare l estrusore? 😞 se lo hai messo come sta in foto direi di no, ma io non sono li con te e non vedo quello che fai o hai fatto 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aamon Inviato 27 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2020 13 minuti fa, Killrob dice: se lo hai messo come sta in foto direi di no, ma io non sono li con te e non vedo quello che fai o hai fatto ho smontato ora l'estrusore eccoti una foto di come si presenta ... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hokuro Inviato 27 Aprile 2020 Condividi Inviato 27 Aprile 2020 non conosco quell'estrusore, ma a vista manca il registro della molla. il pezzetto che la va a premere quando giri la vitina sopra 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 27 Aprile 2020 Condividi Inviato 27 Aprile 2020 1 minuto fa, hokuro dice: non conosco quell'estrusore, ma a vista manca il registro della molla. il pezzetto che la va a premere quando giri la vitina sopra si hai ragione manca un pezzo, in questo modo la molla comprime con molta forza il filamento sulla ruota godronata che non riesce a girare bene Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aamon Inviato 27 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2020 3 minuti fa, Killrob dice: si hai ragione manca un pezzo, in questo modo la molla comprime con molta forza il filamento sulla ruota godronata che non riesce a girare bene vi ringrazio per le pronte risposte...ma mi potreste indicare com è fatto questo pezzo? scusatemi per l'ignoranza Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.