Vai al contenuto

Estrusore non tira il filo HELP!!!


Messaggi raccomandati

Ho letto solo ora il problema di @Aamon, da poco anche la mia stava dando problemi di tiraggio e si erano allentate le viti superiore sx e la vite che tiene la ruota scanalata... controlla bene

Naturalmente quella supeiore SX non la devi stringere a morte sennò non ti spinge più l'estrusore verso il basso

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Basilietto dice:

Ho letto solo ora il problema di @Aamon, da poco anche la mia stava dando problemi di tiraggio e si erano allentate le viti superiore sx e la vite che tiene la ruota scanalata... controlla bene

Naturalmente quella supeiore SX non la devi stringere a morte sennò non ti spinge più l'estrusore verso il basso

Niente... ho provato a stringere le due viti che mi hai detto e ho anche provato a fissare meglio la ruota scanalata ma il risultato è lo stesso... in realtà ho notato che il filo viene tirato per un breve tratto ma poi una volta che viene inserito nel tubicino dell'estrusore (non ho idea di come si chiami 😁 ) non avanza più a meno che io lo prema..

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Aamon dice:

Niente... ho provato a stringere le due viti che mi hai detto e ho anche provato a fissare meglio la ruota scanalata ma il risultato è lo stesso... in realtà ho notato che il filo viene tirato per un breve tratto ma poi una volta che viene inserito nel tubicino dell'estrusore (non ho idea di come si chiami 😁 ) non avanza più a meno che io lo prema..

Ma non è che sia intasato quello, si chiama gola.... io fossi in te sostituirei sia gola che nozzle, su amazon te li lanciano addosso haahahahahahaah

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...