Vai al contenuto

mks gen 1.4


Messaggi raccomandati

salve avrei una domanda da porvi, non capisco una cosa: quando vado a modificare il nuovo firmware, quando inserisco il nome della motherboard, per farla riconoscere al marlin, arduino mi dice questo: HEATER_1_PIN not defined for this board

il nome della scheda che inserisco è corretto: #define BOARD_MKS_GEN_13        47    // MKS GEN v1.3 or 1.4, perchè un pin non è definito per la mia scheda?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il firmware che sto modificando è per la mia stampante, cambia solamente la scheda madre, quello che non capisco è questo errore: HEATER_1_PIN not defined for this board  che da quello che ho capito è il 2 estrusore, la cosa strana che il firmware che carico ne ha uno solo, è probabile che sbaglio nel definire la scheda nel marlin? Perché le 1.4 il marlin vede sia le ramps che la gen7 qualcuno sa il modello esatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie all'aiuto di @Whitedavil sono riuscito ha montare la versione 1.1.9 e fin qui tutto merito di whitedavil 😅 ho però un problema per quanto riguarda lcd, inquanto le immagini si vedono sfocate, leggendo vari post sono giunto a questo, viene indicato di modificare queste voci, ma non ho capito se vanno selezionate o aggiunte a mano:

Ok, allora devi aggiungere una condizione a ultralcd_st7920_u8glib_rrd.h
individuare la riga 56 e assicurarti che sia:

#elif MB (MINIRAMBO) || MB (EINSY_RAMBO)

https://github.com/MarlinFirmware/Marlin/issues/12003

Qualcuno ne sa qualcosa? Io su Arduino ho già caricato su arduino gli u8glib 1.19.1

20200422_162416.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...