Vai al contenuto

Temperatura letto di stampa


Messaggi raccomandati

Da poco la stampante mi da il problema che settata la temperatura del letto  a 70 gradi dallo slicer, una volta avviata la stampa, questa sala incontrollatamente fino a raggiungere la temperatura limite e far interrompere la stampa. Cosa può essere? 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, marcottt dice:

E corretto.
A parte che 70 gradi sono parecchi.... Spiega meglio cosa fa e cosa ti aspettavi. Ci sono messaggi a schermo di blocco stampa?

Anycubic kossel linear plus,
Inviato utilizzando Tapatalk
 

Praticamente la stampante raggiunge i 70 gradi di stampa come impostato ma poi non li mantiene costati una volta avviata la stampa ma li fa aumentare finché non raggiunge la temperatura limite. Noto  anche che interrompendo lil lavoro e spegnendo il letto, la temperatura continua a salire anche se ho dato questo comando.

12 minuti fa, marcottt dice:

E corretto.
A parte che 70 gradi sono parecchi.... Spiega meglio cosa fa e cosa ti aspettavi. Ci sono messaggi a schermo di blocco stampa?

Anycubic kossel linear plus,
Inviato utilizzando 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Andico dice:

Praticamente la stampante raggiunge i 70 gradi di stampa come impostato ma poi non li mantiene costati una volta avviata la stampa ma li fa aumentare finché non raggiunge la temperatura limite. Noto  anche che interrompendo lil lavoro e spegnendo il letto, la temperatura continua a salire anche se ho dato questo comando.

potresti postare le prime 40 righe del .gcode che mandi in stampa?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cosa è la temperatura limite.? Perché le stampanti hanno protezione ma di solito vanno in blocco e non consentono di spegnere bed, solo di spegnere tutta la stampante.
Posta il gcode come dice@Killrob.... O c'è una stranezza lì oppure potresti avere mosfet andato....

Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...