Vai al contenuto

tevo tornado


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti sono nuovo del forum, ho provato a cercare qualcosa su internet ma purtroppo non ho avuto riscontro e consigli per il mio problema.

Possiedo una Tevo Tornado con estrusore in dotazione Titan..premetto che non sono espertissimo in materia e quindi forse la mia domanda potrebbe risultare banale.

Fino a questo momento ho sempre utilizzato il filamento in PLA da 1,75..da ieri mi sto cimentando con il TPU sempre da 1,75..pero' purtroppo non so se sono io che sbaglio qualcosa ma non riesco a stampare..ovvero il filamento non scende dall'estrusore, ho visto consigli su internet di modificare la velocità di stampa con questo tipo di materiale e l'ho fatto..l'estrusore risulta compatibile anche per filamenti flessibili (cosi' c'e' scritto) attendo vostri consigli grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

1 ora fa, andrea.turrini77@gmail.com dice:

Buongiorno a tutti sono nuovo del forum, ho provato a cercare qualcosa su internet ma purtroppo non ho avuto riscontro e consigli per il mio problema.

Possiedo una Tevo Tornado con estrusore in dotazione Titan..premetto che non sono espertissimo in materia e quindi forse la mia domanda potrebbe risultare banale.

Fino a questo momento ho sempre utilizzato il filamento in PLA da 1,75..da ieri mi sto cimentando con il TPU sempre da 1,75..pero' purtroppo non so se sono io che sbaglio qualcosa ma non riesco a stampare..ovvero il filamento non scende dall'estrusore, ho visto consigli su internet di modificare la velocità di stampa con questo tipo di materiale e l'ho fatto..l'estrusore risulta compatibile anche per filamenti flessibili (cosi' c'e' scritto) attendo vostri consigli grazie