Vai al contenuto

Stampa paralume


d.proietto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, vorrei stampare questo paralume che ho modellato e vi chiedo: come faccio a stamparlo senza doverlo necessariamente riempirlo con il supporto? O in generale, come si realizza la stampa di un oggetto cavo con la stampa filamento? ho provato anche a farlo in due pezzi ma con scarsi risultati

shape.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, gregorio56sm dice:

Addirittura io rischierei senza appoggi.

senza supporti non può fare le farfalle, la parte centrale alta sarebbe nel vuoto.

da valutare anche che lampada ci vada dentro (immagino led) che col top chiuso il calore sfoga solo dai fianchi

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, hokuro dice:

senza supporti non può fare le farfalle, la parte centrale alta sarebbe nel vuoto.

da valutare anche che lampada ci vada dentro (immagino led) che col top chiuso il calore sfoga solo dai fianchi

Una volta le farfalle venivano nello stomaco... adesso sui paralumi... come cambiano i tempi 🤣🤣🤣

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...